Assistenza in caso di risarcimento per incidenti stradali

Studio Pandolfini Law garantisce ai suoi clienti il pieno risarcimento dei danni

Studio Pandolfini Law fornisce un servizio di assistenza e consulenza completa per la gestione della pratica di risarcimento relativa a danni conseguenti ad incidenti stradali, che possono avere ad oggetto sia beni materiali (veicoli, oggetti, merce ) che lesioni fisiche.

Gli esperti dello Studio Pandolfini Law potranno fornire una analisi completa della dinamica del sinistro per comprendere la ripartizione delle responsabilità e quindi quantificare e richiedere correttamente il legittimo risarcimento alla Compagnia di Assicurazioni.

In particolare per i danni conseguenti a lesioni all’integrità psicofisica, lo Studio Pandolfini Law è in grado di garantire ai propri clienti la corretta quantificazione di tutte le voci di danno, patrimoniali e non patrimoniali, con particolare attenzione al danno biologico, morale ed esistenziale.

Risarcimento anche per i familiari –  in casi particolarmente gravi oltre al danno emergente, da lucro cessante, biologico, morale, da perdita di chance o esistenziale arrecato, sussistono anche ulteriori e altrettanto gravi tipologie di danno come il danno riflesso provocato a uno o più familiari che in seguito alle gravi patologie riportate dal proprio caro sono costretti a cambiare il proprio stile di vita per potergli stare vicino e accudirlo.

Lo Studio svolge attività di assistenza e consulenza per sinistri stradali, affiancando i clienti in tutte le fasi necessarie per ottenere il giusto risarcimento dei danni subiti.

Punto di forza dello studio è l’aggiornamento continuo, che le consente di essere a conoscenza dei più recenti criteri risarcitori adottati nei tribunali, così da poter prestare assistenza sempre competente e specialistica ai clienti.