Lo Studio

Studio Leader nella gestione di gravi danni fisici da incidenti stradali, offre a tutti quei soggetti rimasti vittime di incidenti stradali, l’esperienza ventennale di un team di professionisti seri e particolarmente preparati in materia di Responsabilità Civile da circolazione Stradale.

Lo studio Pandolfini Law esercita l’attività professionale su tutto il territorio italiano e ha maturato una grande esperienza nel risarcimento danni delle grandi invalidità e dei decessi dovuti a gravi incidenti stradali oltre che casi di Malasanità ottenendo significativi risultati per i danni derivanti da ogni tipologia di responsabilità, aiutando le vittime ad ottenere giustizia.

Con il termine “malasanità” il linguaggio comune e quello giornalistico si riferiscono al fenomeno che – tecnicamente – deve essere denominato “RESPONSABILITA’ SANITARIA“.

Allorché si discute convenzionalmente di responsabilità medica, infatti, occorre sovente fare riferimento ad una categoria più ampia, costituita dalla responsabilità sanitaria che ha una valenza più estesa in quanto riferita alle prestazioni rese da una pluralità di soggetti con diverse qualifiche (medici, paramedici, ausiliari, ecc).

Lo Studio Pandolfini Law si occupa del risarcimento di gravi invalidità e di decessi causati da ogni tipo di figura sanitaria, aiutando le vittime ad ottenere giustizia. 

La Nostra Filosofia

Prima di iniziare un procedimento, riteniamo che il compito fondamentale di ogni professionista sia quello di esporre al Cliente i rischi, i tempi e i costi che comporta una controversia civile.

La nostra attività, si svolge con particolare attenzione al dialogo ed al rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiduciarietà, immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza dall’attività professionale dello Studio Pandolfini Law.

Grazie alla profonda conoscenza dei criteri risarcitori e alla quotidiana esperienza sul campo, lo Studio Pandolfini Law ti assiste in questo delicato percorso e ti tuteliamo individuando la soluzione migliore per ottenere il giusto risarcimento danni in caso di incidente stradale.

Il nostro team di professionisti fiduciari ti offrirà sostegno legale, professionale e umano. Con estrema sensibilità e attenzione, seguiamo anche chi si trova a vivere situazioni particolarmente drammatiche, come la perdita di un proprio caro.

Nessun impegno economico e pagamento solo a risarcimento ottenuto: i nostri esperti sono pronti ad ascoltare le tue necessità assumendosi il rischio di un esito negativo

Questo è il nostro modo di lavorare: vogliamo condividere il rischio con il danneggiato e legare il nostro compenso al risultato, fornendo in tal modo la massima garanzia di tutela e impegno. 

Tutto ciò con la massima trasparenza di un accordo scritto.

  • Nessun anticipo di spesa per far valere le proprie ragioni
  • Pagamento del compenso pattuito solo al buon esito del caso
  • La trasparenza di un accordo scritto
  • Nessun rischio economico
  • La condivisione del rischio e il compenso legato al risultato sono garanzia di massima tutela e impegno da parte dello Studio Pandolfini Law

Segnalaci il tuo caso, in tempo reale rispondiamo inviandoti gratuitamente una “Consulenza Strategica Personalizzata”