Lo Studio

Studio Leader nella gestione di gravi danni fisici da incidenti stradali, offre a tutti quei soggetti rimasti vittime di incidenti stradali, l’esperienza ventennale di un team di professionisti seri e particolarmente preparati in materia di Responsabilità Civile da circolazione Stradale e importanti danni fisici alla persona.

La Nostra Filosofia

Prima di iniziare un procedimento, riteniamo che il compito fondamentale di ogni professionista sia quello di esporre al Cliente i rischi, i tempi e i costi che comporta una causa civile.

La nostra attività, si svolge con particolare attenzione al dialogo ed al rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiduciarietà, immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza dall’attività professionale dello Studio Pandolfini Law.

Grazie alla profonda conoscenza dei criteri risarcitori e alla quotidiana esperienza sul campo, lo Studio Pandolfini Law ti assiste in questo delicato percorso e ti tuteliamo individuando la soluzione migliore per ottenere il giusto risarcimento danni in caso di incidente stradale.

Il nostro team di professionisti fiduciari ti offrirà sostegno legale, professionale e umano. Con estrema sensibilità e attenzione, seguiamo anche chi si trova a vivere situazioni particolarmente drammatiche, come la perdita di un proprio caro sulla strada.

Nessun impegno economico e pagamento solo a risarcimento ottenuto: i nostri esperti sono pronti ad ascoltare le tue necessità assumendosi il rischio di un esito negativo. Il tutto con la massima trasparenza di un accordo scritto.


PER TUTTI I CASI DI PARTICOLARE GRAVITA’ LO STUDIO SI FARA’ CARICO DELLE SEGUENTI AGEVOLAZIONI:

  • Lo studio anticiperà tutte le spese Sanitarie post-trauma fino al termine della convalescenza.
  • Anticipo spese per Assistenza Medico Legale – Visite Specialistiche – Esami Diagnostici.
  • Lo Studio, per danni importanti, si prenderà l’impegno di assisterlo economicamente fino alla conclusione della pratica risarcitoria.
  • Corsia preferenziale per info nei giorni di ricevimento in Studio.