L´assistenza in caso di malasanità - ZERO SPESE - Lo Studio tutela i clienti vittime di errori medici
Risarcimento per malasanità con formula “ZERO SPESE” si riferisce alla possibilità di avviare una pratica di risarcimento senza dover anticipare costi di Consulenza Legale o peritale. Lo Studio Pandolfini Law adotta questo innovativo approccio, si avvale di un team di autorevoli professionistispecializzati in Medicina Legale oltre che esperti del settore Sanitario. Lo Studio assicura alla vittima di malasanità una tutela a 360° a zero spese in tutte le fase del percorso risarcitorio, ogni cliente riceve un’attenzione scrupolosa, con un focus specifico sui dettagli che possono fare la differenza nel risultato finale.
Come funziona:
1. Raccolta documentazione: Cartella clinica completa della struttura sanitaria. Tutti i referti medici esami strumentali diagnostici e tutta la documentazione correlata. (ricoveri, interventi, esami, terapie)
2. Valutazione preliminare: Il caso viene analizzato gratuitamente dal team di Medici Legali per determinare se ci sono i presupposti per una richiesta di risarcimento danni.
3. Zero Spese: Lo Studio Pandolfini Law anticipa i costi a 360°, il pagamento avviene solo se si ottiene il risarcimento. Se non si ottiene nulla, il cliente non deve pagare.
4. Pagamento a successo: Ottenuto il risarcimento, lo studio trattiene il suo compenso concordato con il cliente.
5. Richiesta di risarcimento: La procedura può essere avviata in via stragiudiziale (accordo con l’assicurazione della struttura Sanitaria) o, se necessario, tramite causa giudiziaria.
Tipi di danni risarcibili:
Danni fisici o psicologici.
Invalidità permanente.
Danni morali.
Spese mediche sostenute e future.
Mancato guadagno lavorativo.
Il servizio ZERO SPESE permette a coloro i quali ritengono di essere rimasti vittime di un caso di malasanità di essere seguiti in modo serio e qualificato nell’iter di ricostruzione e documentazione dell’accaduto, per valutare se esistono i presupposti per richiedere ed ottenere un risarcimento.
In materia di responsabilità professionale medica lo Studio Pandolfini Law ha la possibilità di valutare dettagliatamente i casi che riguardano interventi chirurgici mal riusciti, errate prescrizioni mediche, errate diagnosi ed ogni altro eventuale comportamento od omissione delle strutture sanitarie che abbiano determinato un danno per il paziente.
Consulenza gratuita
I nostri professionisti valuteranno rapidamente il tuo caso