Incidente in viale Regione, tamponamento fra tre auto: due feriti gravi

L’impatto, forse dovuto a una manovra di sorpasso azzardata, all’altezza della rotonda Oreto. Sono finiti in ospedale un uomo di 53 anni, che guidava un’Alfa Romeo, e una donna di 59 anni, che si trovava al volante di un’Opel Meriva.

Tamponamento fra tre auto sulla Circonvallazione. L’incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 20.30, in viale Regione, all’altezza della rotonda Oreto. Ad avere la peggio sono stati due dei tre automobilisti coinvolti: un cinquantatreenne, S. F., che guidava un’Alfa Romeo Mito, e una cinquantanovenne, G. T., che invece si trovava al volante di una Opel Meriva. Illeso invece un ragazzo di 22 anni che viaggiava a bordo di una Fiat 500.

Secondo una prima ricostruzione, i tre automobilisti stavano percorrendo viale Regione, in direzione Trapani, quando uno di loro avrebbe azzardato una manovra di sorpasso. Per cause da accertare si è innescata una violenta carambola che ha ridotto le auto, finite contro i guardrail, in un cumulo di lamiere accartocciate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale e i sanitari del 118 con tre ambulanze.

 

https://www.palermotoday.it/cronaca/incidente-stradale/viale-regione-via-oreto-feriti.html

Lascia un Commento

La tua email non sarà pubblica.

dodici − 7 =